Copyright e filigrana sulle immagini

Copyright – Diritto d’autore e proprietà intellettuale

Tutto ció che é riportato su di questo sito web, documentazione, contenuti, testi, immagini, sono di proprietà dell’Anpi Sezione “Guerrino Nicoli” di Settimo Torinese, sono protetti dal diritto d’autore nonché dal diritto di proprietà intellettuale. Sarà quindi assolutamente vietato copiare, appropriarsi, ridistribuire, riprodurre qualsiasi frase, contenuto o immagine presente su di questo sito perché frutto del lavoro e dell’intelletto dell’autore stesso.

É vietata la copia e la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma.
É vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini non autorizzata espressamente dall´autore.

Le immagini

Su tutte le immagini storiche in alta risoluzione è stata apposta una filigrana che riporta il logo dell’Anpi Sezione “Guerrino Nicoli” di Settimo Torinese.